Lo sportello SPORT4ALL è nato per iniziativa di A.P.S. TENNISTAVOLO VERONA e presentato nel corso del Convegno tenuto in Gran Guardia il 19 Maggio 2025 (vedi resoconto all’interno del sito).
A.P.S. TENNISTAVOLO VERONA, regolarmente iscritta al RUNTS, è nata nel 2004, conta 60 soci. il Direttivo è composto da 7 persone elette dall’assemblea dei soci. Attualmente Presidente dell’associazione è il Sig. Franco Crosara; vice-Presidente è il Sig. Gabriele De Rossi.
A.P.S. TENNISTAVOLO VERONA sin dalla costituzione ha posto particolare impegno nell’affermare l’importanza di affiancare attività sportive al processo di riabilitazione delle persone con disabilità. Per realizzare questo progetto è necessario che al centro vi sia la persona con disabilità supportata da varie componenti: associazioni che operano nel sociale, associazioni sportive e famiglie:
insieme possiamo realizzare una squadra vincente.
A.P.S. TENNISTAVOLO VERONA si impegna a supportare il progetto SPORT4ALL garantendo l’avvio, in forma gratuita, delle persone con disabilità alla pratica sportiva
